In questo modo rimuoviamo delicatamente le formazioni di strati, lo sporco di ogni tipo e la foschia epossidica senza danneggiare le superfici.
Le nostre spazzole high-tech appositamente sviluppate vengono utilizzate per trattare le superfici. In questo modo rimuoviamo delicatamente le formazioni di strati, lo sporco di ogni tipo e la foschia epossidica senza danneggiare le superfici.
Cristallizzazione antiscivolo con formula svizzera appositamente sviluppata.
La nostra formula appositamente sviluppata è delicata sulle superfici. La nostra cristallizzazione può essere applicata a tutte le superfici.
Ancorandosi nei micro pori, i cristalli li fanno alzare quando sono bagnati e quindi impediscono molto efficacemente lo scivolamento.
I liquidi antiscivolo convenzionali che devono incidere le superfici devono danneggiare le superfici a lungo termine. Dopo un po' di tempo, le piastre devono essere sostituite!
Ciò si traduce in un notevole sforzo aggiuntivo, che puoi evitare con il nostro sistema GRIPswiss.
La nostra cristallizzazione antiscivolo aumenta delicatamente la classe di resistenza allo scivolamento fino ai valori richiesti.
Analisi in sito o in laboratorio
-Consulenza ed esecuzione da parte dei nostri specialisti
-Creazione di pattern relativi agli oggetti
-Collaborazione Technotest AG
-Dossier di misurazione secondo bfu - SN/EN 16165
Analisi di resistenza allo scivolamento e antiscivolo, trattamento chimico superficiale e applicazioni di granuli su tutte le superfici.
L'UPI raccomanda che le aree a piedi nudi bagnate come le piscine, soddisfino il gruppo di resistenza allo scivolamento GB1-GB3 / GS1-GS4 nelle aree corrispondenti. Elenco dei requisiti R9811Rivestimenti per pavimenti.La resistenza allo scivolamento diminuisce a causa della formazione di strati, di una pulizia impropria o di detergenti mal bilanciati.
Ecco perché abbiamo i nostri sistemi di presa per ripristinare la sicurezza. Nell'area sauna, il rischio di scivolare aumenta rapidamente a causa degli oli essenziali e del sudore!!
-L'analisi secondo l'upi soddisfa l'elemento di regolazione del test SN/EN 16165
-Concetto antiscivolo
-Misure periodiche
-Documentazione
-Contratti di manutenzione per un passo sicuro e duraturo
-Creazione di pattern relativi agli oggetti
Piscine all'aperto, piscine coperte e spa! Ripristino preventivo della sicurezza nel settore privato e pubblico.
Con il nostro tribometro misuriamo i punti di misura necessari secondo la norma SN/EN 16165 e determiniamo così la resistenza allo scivolamento.
Ne consegue che i gruppi di valutazione secondo l'upi sono fondamentali. Classificazioni GS1-GS4 per pavimenti per calzature
Gruppo di valutazione secondo
bfu/Empa/Uni Wuppertal 0.60 μ GS 4
Gruppo di valutazione secondo bfu/Empa/Uni Wuppertal 0.60 μ GS 4
0,45 µ < 0,60 µ. GS 3
0,30 µ < 0,45 µ. GS 2
0,20 µ < 0,30 µ. GS 1
(Non sono classificati i rivestimenti per pavimenti per i quali i coefficienti di attrito radente di μ 0,20 con acqua con 0,5 % di agente bagnante o 91 % con glicerina risultano da μ 0,15)
Classificazioni GB1-GB3 per rivestimenti per pavimenti a piedi nudi
Gruppo di valutazione secondo bfu/Empa/Uni Wuppertal 0.60 μ GB 3
0,45 μ < 0,60 μ GB 2
0,30 μ < 0,45 μ GB 1
(Rivestimenti per pavimenti per i quali non sono classificati coefficienti di attrito radente di μ 0,30)
Le misurazioni sono documentate da noi prima del trattamento e del trattamento di follow-up in modo che possano essere presentate se necessario.
-Identificazione e analisi delle zone di pericolo
-Monitoraggio e manutenzione regolari dei rivestimenti del pavimento
-Adattamento alle vostre esigenze di sicurezza Risultati di misurazione documentati
-Valutazioni di laboratorio affidabili
Sicurezza grazie alla manutenzione e alla misurazione! Il tuo pacchetto per una protezione a tutto tondo. Misure e analisi della resistenza allo scivolamento secondo SN/EN 16165.
Approfondimento del colore attraverso la colorazione! Sistema per il ripristino di lastre di pietra sbiadite, corrosive o calcificate, naturali e artificiali. Con questo trattamento superficiale, riportiamo il design originale, grazie all'incavo di colore sembrano di nuovo freschi e colorati!
-Analisi in loco o in laboratorio
-Consulenza ed esecuzione da parte dei nostri specialisti
-Creazione di pattern relativi agli oggetti
-Collaborazione Technotest AG
-Dossier di misurazione secondo bfu - SN/EN 16165
Approfondimento del colore attraverso la colorazione! Sistema unico per il ripristino di lastre di pietra sbiadite, corrose o calcificate, naturali e artificiali.
Gli adesivi epossidici e le resine epossidiche sono sostanze versatili per l'incollaggio e il fissaggio. Tuttavia, sapere come utilizzare correttamente la resina epossidica è fondamentale per evitare che l'adesivo vada dove non si desidera e possa causare disordine e danni.
Tuttavia, se il danno si è verificato e la resina epossidica è penetrata sulla pelle, sugli oggetti o su altre superfici, le proprietà della resina da colata sono un problema perché:
-L'adesione è straordinariamente buona
-La resina epossidica polimerizzata è estremamente dura e stabile
I veli di cemento sono antiestetici, ma possono essere rimossi. Nello specifico, un velo cementizio è costituito da residui di stucco cementizio che si deposita sulle piastrelle dopo la posa.
Come specialisti, abbiamo la soluzione !!
-Valutazione della finitura superficiale
-Rimuovere la foschia cementizia
-Rimuovere il velo di resina epossidica
-Certificato di Misurazione di Completamento
Rimuovere i residui di cemento e resina epossidica in modo completo e pulito.
sono un ottimo mezzo per rendere molti materiali da costruzione come mattoni e pietre naturali idrorepellenti e "autopulenti" (nano-effetti). Il trattamento idrofobico può quindi essere utilizzato per:
-Calcestruzzo (interno ed esterno, comprese le strutture edilizie)
-Legno (ad esempio nella costruzione navale, ma anche sugli edifici)
-tutti i tessuti e il cuoio
-Piastrelle, ferramenta, lavandini, schermi doccia
-la maggior parte dei materiali da costruzione per pareti (mattoni, mattoni in arenaria calcarea, muratura in mattoni, materiali da costruzione a base di gesso, ma non)
-Molti materiali da costruzione per facciate (intonaci per facciate, pitture ai silicati per facciate, malte)
-Pietre naturali (se adatte a questo)
Un vantaggio molto importante del trattamento idrofobico è sicuramente la protezione del materiale da costruzione dalla penetrazione dell'acqua e quindi dagli agenti atmosferici, dalle fessurazioni e dai danni da gelo (scheggiatura). È anche molto vantaggioso che, a causa della repulsione dell'acqua, quasi nessuno sporco, sali, alghe o funghi si accumuli sulla superficie.
-Indurimento superficiale
-Protezione dallo scolorimento e dalle macchie
-Protezione da muffe e fungicite
-PearlO²ff ® 100% biologico
Solidificare, impregnare e idrofobo! Protezione a lungo termine per le superfici.